5×1000 al Centro Turistico Acli APS
Ogni anno il tuo 5×1000 al CTA diventa un aiuto concreto attraverso progetti di promozione della solidarietà, della conoscenza e convivenza tra culture diverse, della costruzione della pace e la salvaguardia ambientale, in Italia e nel mondo.
Con il tuo contributo, abbiamo donato un fuoristrada alla Escola Profisional “Estrela do Mar” in Mozambico, concorso economicamente alle vacanze per i disabili, installato un Infopoint Turistico a Lampedusa e consegnato in premio biciclette a pedalata assistita ad alcuni tra i Borghi Sostenibili più Belli d’Italia.
Supporta i nostri nuovi progetti di turismo sociale, solidale e sostenibile: ci aiuterai a intraprendere la sfida “verso un turismo sostenibile”, una sfida culturale, di impegno verso le nuove generazioni, innovando le nostre pratiche turistiche per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030.
#CTARipartiamoInsieme
Sostieni l'iniziativa #CTARipartiamoInsieme e dona il tuo 5×1000 al CTA se vuoi dare concretezza ai nostri diversi progetti che hanno a cuore la “solidarietà, la conoscenza e convivenza tra culture diverse, la costruzione della pace e la salvaguardia del creato”.
Dona ora!Donare il tuo 5×1000 è semplice
- Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, modello redditi PF) trovi il riquadro per la “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.
- Inserisci il codice fiscale del CTA APS nello spazio dedicato e apponi la tua firma.
- Puoi donare il 5Xmille anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Ti basta recarti presso un ufficio postale o un un CAF e richiedere la modulistica apposita.
- Donare il 5Xmille non comporta alcun costo e non è un contributo alternativo all’8Xmille.
- Ricorda che la scadenza per la presentazione del Modello Redditi PF (ex Modello Unico) è fissata al 30 novembre 2021, mentre quella per il Modello 730 al 30 settembre 2021.